GOODWOOL E TROFEO TOLLEGNO 1900:
STORIE PARALLELE DI PASSIONE ED ELEGANZA

Se spirito agonistico, eleganza e bellezza sono gli ingredienti del Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto, Goodwool non poteva mancare. Il suo telo in pura lana è stato creato proprio per proteggere le auto di prestigio, oggetto di una grande passione come le 100 selezionatissime vetture che danno vita alla quarta edizione del Trofeo. Per questa vicinanza di valori Goodwool ha scelto quindi di essere presente tra i main sponsor della gara di regolarità in programma a Tollegno il 5 e 6 maggio.

Organizzata da NS Events, la gara è valida anche per il Challenge Riflessi Biellesi. Tra le curiosità, due equipaggi solo femminili, e il sarto dei vip, Alessandro Martorana, noto fashion designer, che è stato protagonista del video di lancio dell’innovativo tessuto 3D Wool di Tollegno 1900 e che per l’occasione ha scelto il 28 come numero portafortuna per la competizione.

La gara parte il 5 maggio dal Lanificio Tollegno 1900 per raggiungere il “Proving Ground” di Balocco, grazie alla partnership con FCA, e si conclude domenica 6 maggio dopo una serie di prove che si snodano sul territorio biellese. La premiazione avviene all’interno del Lanificio di Tollegno 1900, azienda che è tra i main sponsor insieme a Ragno, Julipet, Riabella e Lana Gatto.